Placca fibrotica 11x7mm

Buongiorno gentilissimi dottori,

Una settimana fa durante un rapporto il pene ha subito un colpo.

Oggi ho fatto l ecografia ed è uscita una placca fibrotica di 11x7 mm a carico del terzo medio corpo cavernoso sinistro.

Già avevo una curvatura dle pene a sinistra.

Vorrei chiedervi se questa placca è legata al colpo subito o alla già presente curvatura...
Inoltre il pene non riesce a raggiungere le erezioni come una volta e lo sento duro nei lati e dolorante.
Ho visita il 10 dal dottore...sono molto preoccupato grazie ancora per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Salve, molto probabilmente la placca descritta dal collega era già presente prima del trauma. Per quanto riguarda l'erezione sarebbe utile documentare la stessa con un ecocolordoppler basale e dinamico dei corpi cavernosi per intervenire successivamente con opportune terapie riabilitative farmacologiche

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Grazie per la risposta dottore.

Vi è qualche nuova tecnologia in grado di alleviare il problema o risolverlo per far tornare le erezioni come prima?

Informandomi un pò ho letto che si possono seguire solo terapie conservative pregando che la situazione migliori.

La ringrazio cordialmente.