Utilizzo di cialis 5 mg

Buongiorno, a seguito di un problema erezione ho consultato un andrologo che mi ha prescritto Cialis 5 Mg a giorni alterni per tre mesi.

Ho effettuato questo trattamento con risultati molto soddisfacenti per poco più di un mese, ma ho dovuto interromperlo a causa di una serie di problematiche personali, che non sono assolutamente di natura medica.

Le domande che mi pongo sono le seguenti, a distanza di tre mese dall'interruzione del trattamento, posso riprendere nuovamente la cura tranquillamente?
E se si, per quanto tempo?
Ed infine, il farmaco incide sulla fertilità?

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le rispondo subito sul problema fertilità che con questo farmaco nulla ha a che vedere; sul continuare o meno la terapia indicata solo il suo andrologo di fiducia può indicare se questa strategia terapeutica sia a lei utile.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/