Viagra e peyronie

Buongiorno
Sin dalla nascita ho una curvatura del pene di circa 30 che a parte la questione estetica non mi ha provocato problemi a livello sessuale.
La mia domanda è quali potrebbero essere le conseguenze di un eventuale assunzione di viagra con la sindrome di peyronie?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe La Pera Andrologo, Urologo 159 8
Gentile utente la curvatura congenita non è la malattia di La Peyronie. Per differenziare le due patologie è necessario fare una ecografia del pene per verificare se esistono o meno delle zone di fibrosi e sopratutto fare una visita dall' andrologo di fiducia. Nell'ambito di questi accertamenti si potrà capire quali delle due patologie è presente e cercare un trattamento per la disfunzione erettile che sia adatto al caso specifico . Inoltre nel corso di una visita specialistica potranno essere valutati i pro ed i contro di una terapia per la disfunzione erettile che va fatta su misura per ogni singolo paziente così come il sarto fa un vestito su misura .

Dr. Giuseppe La Pera.
Specialista in Urologia ed Andrologia
www.giuseppelapera.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie