Rapporto orale e Flagyl

Io e la mia ragazza abbiamo contratto un battere, abbiamo entrambi infiammato le parti intime e dopo un primo tentativo è andato male ora stiamo riprovando, oggi abbiamo preso l'ultima confezione di flagyl 500 4 pastiglie.
Ho appena avuto un rapporto orale.
Ho un po paura di aver danneggiato di nuovo la situazione.
[#1]
Dr. Antonio Russo Andrologo, Urologo 25 5
Se sta assumendo Flagyl immagino ci sia stata diagnosi di infezione da Trichomonas vaginalis. Rivaluti una visita urologica per lei e ginecologica per la sua ragazza al fine di definire al meglio lo stato di infezione ed evitare un effetto ping pong di ricontagio per terapia incompleta.
Cordialmente

Dr. Antonio Russo
Specialista in Urologia e Andrologia