Tempo di vita spermatozoi su glande

Salve, volevo chiarire un dubbio.
Ieri notte io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto protetto concluso con eiaculazione in condom.
Dopo aver dormito, circa 10 ore dopo e dopo minzione (non ho lavato il pene) abbiamo avuto un altro rapporto iniziato, per pochi secondi, senza condom.
È possibile che dopo più di 10 ore e dopo almeno due minzioni possano essere rimasti sotto al prepuzio residui di sperma potenzialmente pericolosi per una gravidanza?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessun pericolo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it