Troppo appetito sessuale

Salve mi ritrovo da un Po di tempo con un appetito sessuale a cui non riesco a dare sfogo, questa cosa oltre che a procurarmi un lieve dolore a livello dei testicoli mi provoca dei disturbi a livello di concentrazione mentale, la domanda quindi è se esiste un trattamento magari a livello farmacologico per alleviare questo problema, sarei lieto se nel possibile trattamento ci fosse una diminuzione anche delle erezioni, ringrazio e saluto in attesa di una se possibile soluzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

problema il suo non frequente ma numerosi sono le strategie terapeutiche che possono essere indicate ma queste vanno sempre discusse in diretta con il proprio andrologo di riferimento; generalmente comunque, in queste particolari situazioni cliniche, sempre bene anche una consulenza con esperto psicologo.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/