Testicolo retrattile durante lo sport

Buongiorno mio figlio ha 16 anni e pratica nuoto agonistico.

A 5 anni si è operato per fissaggio testicolare bilaterale.

Prima di natale il testicolo sinistro è risalito nella parte alta dello scritto siamo andati a fare un controllo al pronto soccorso perché gli faceva male ma da ecografia con controllo della circolazione era tutto apposto mi ha detto che dipendeva dallo sforzo e prendere la tachipirina.

Tornato tutto normale per mesi ieri è risalita nuovamente ma senza dolore.

Ora sta prendendo la tachipirina ma cosa può essere successo?
È possibile che non sia più fissato?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

purtroppo in presenza di queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/