Evento traumatico perineo

Salve a tutti dottori, sono un ragazzo di 32 anni e volevo avere delle delucidazioni.

Il problema che espongo non è recente parliamo di 15/18 anni fa credo.

In quel periodo ero in vacanza e andavo in bicicletta, prendendo una grande buca ho sbattuto violentemente con la parte tra lo scroto e l'ano credo si chiami Perineo tantè che mi e iniziato ad uscire sangue e molto sembrava avessi il ciclo mestruale.

All epoca fui accompagnato al pronto soccorso dalla madre dell'allora mia ragazza.
Mi volevano mettere credo una sonda nel.
pene per andare a vedere cosa e successo ora non ricordo se fu fatta anche una ecografia o altro ma mi sono rifiutato un po per paura e un po per vergogna.

Fatto sta che in tutti questi anni a livello sessuale non ho riscontrato nessun tipo di problema sia di erezione che di eiaculazione.
a volte mi capita di che perdo rigidità ma veramente raramente non so se può essere collegato.

Pero mi capita che dopo aver eiaculato e dopo aver fatto pipi di avere delle perdite dense non subito magari a distanza di 10 min.

per esempio dopo aver fatto pipì a distanza di 5 min puo capitare che se contraggo il Perineo avverto la sensazione di perdita o dopo aver eiaculato e vado a fare pipì dopo un po ho delle perdite dense e trasparenti a volte leggermente colore paglierini come se fosse mischiato con la pipi.

Poi mi capita anche non sempre e raramente quando vado a fare pipì indipendentemente dopo aver eiaculato mi sento un dolore proprio lì al Perineo come una morsa un dolore forte.

Non ricordo se al tempo presi alcun medicamento ma credo di sì.

Poi ultimamente feci delle analisi per sapere Hiv, sifilide, gonorrea, micoplasma tutto negativo tranne il micoplasma e dopo aver effettuato una cura antibiotica devo ripetere le analisi per vedere se sono guarito.

La mia domanda è volevo capire intanto se il mio problema che mi porto da anni potrebbe essere qualcosa di grave e poi capire se andare da un urologo o andrologo per una visita approfondita credo sia ora di monitorare e capire e spero che non sia nulla di grave ma la mia paura e negligenza ha fatto sì che non andassi già da prima a fare una visita di controllo.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
I traumi perineali possono causare lesioni su uretra e corpi cavernosi con problematiche urinarie ed erettive ed eiaculatorie.
Sicuramente una visita andrologica sarebbe importante per un corretto inquadramento diagnostico e terapeutico.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, la ringrazio per la risposta.
Quindi mi cosa mi consiglia un urologo o andrologo ?
Cordialmente