Possibile problema con la formazione dello spermatozoo

Salve.
faccio uso del tadalif da circa un anno.
finalmente la mia ragazza è in dolce attesa.
dobbiamo fare la prima visita tra due settimane.
volevo chiedere se l’assunzione che facevo del tadalif crea qualche problema con la formazione dello spermatozoo?
o ke il bambino nasca con qualche problema per colpa mia ke facevo uso del tadalif?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non affoghi in un bicchiere d’acqua; non sono segnalati tali problematiche con l’uso del farmaco, da lei indicato, anzi vengono segnalati miglioramenti di alcuni parametri del liquido seminale.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott x la risp,quindi mi sta dicendo di nn preoccuparmi e ke il farmaco nn incide nella formazione del feto?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Mi sembra che abbia compreso il mio messaggio.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dott
[#5]
dopo
Utente
Salve,purtroppo la mia ragazza ha avuto un aborto spontaneo.abbiamo perso un bambino.volevo chiedere se può essere mia la colpa x l’uso del tadalif oppure sia una cosa normale e ke io nn centro niente con l’accaduto?
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Sicuramente non è colpa del tadalafil...

Altre questioni più specifiche bene discuterle in diretta con il suo andrologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.
[#7]
dopo
Utente
Grazie dott x la pronta risp.ora mi sento più sollevato