è possibile fare un solo schizzo di eiaculazione?

Salve, poche ore fa mi è capitato un fatto molto strano e mi stavo iniziando a preoccupare.
Praticamente mentre mi trovavo nell'atto sessuale, ho sentito sia io che la mia ragazza uno schizzo (penso di sperma) entrare nella vagina, però poi controllandomi non ho notato nulla... Poi successivamente dopo 5 minuti ho avuto l'eiaculazione completa.
Devo allarmarmi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é possibile darle una risposta,mentre é consigliabile che adottiate un metodo anticoncezionale idoneo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it