Perdita dell'erezione e calo della libido

Gentile dottore,
Sono un ragazzo di trent'anni, da 6 fidanzato con la mia attuale ragazza e che, sino ad ora, non aveva mai riscontrato i problemi in oggetto.

Purtroppo, da circa 3 settimane ho riscontrato diversi episodi di perdita o mancanza assoluta di erezione oltre a un calo, per non dire assenza totale, della libido.
Posto che mi sono già sottoposto a una visita andrologica completa, a seguito della quale mi è stato prescritto DAGA cpr.
, ed esami del testosterone totale (7.99), a cosa può essere dovuto e come risolverlo?
Ammetto che il periodo lavorativo è abbastanza pesante, ma credo che sarà così per gran parte della mia vita.
Si tratta solo di stress o c'è altro?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,crdo che l'approccio diagnostico sia stato minimalista,analogamente a quello terapeutico.Contatti uno specialista dedicato.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it