Assunzione di cialis giornaliero nella disfunzione erettile

Ch.
mi dott.
ri,

formulo la presente per chiedere quanto segue:

ho 64 anni e da qualche anno deficit erettivo accompagnato da eiaculazione precoce.
No diabete, lieve ipert.
art ben controllata,
portatatore di due stents coronarici da qualche anno (senza alcun problema cardiologico in atto), neuropatia periferica sensitivo-motoria
(la cui causa resta tutt'ora non determinata, nonostante tutti gli accertamenti fatti e ripetuti)
Da qualche mese su consiglio del curante ho assunto Spedra 50 e poi successivamente Spedra 100 con sensibile miglioramento dell'erezione (già dopo 30-60 min).
Tuttavia, se pur rilevo un sensibile miglioramento erettivo, mi aspettavo ancora un effetto maggiore e più duraturo in termini di ore dall'assunzione).

E poi risulta un po scomoda l'assunzione oraria programmata.

Chiedo pertanto se l'assunzione di Cialis 5 mg inziando con 2, 5 mg e passando poi eventualmente a 5 mg /die possa dare maggiori riscontri
in termini di erezione (ed anche per la eiaculazione precoce) , dando anche la possibilità di svincolarsi da un programmazione nell'assunzione in vista del rapporto.

Chiedo anche se tale assunzione giornaliera eventualmente andrebbe fatta al mattino o la sera.

E altresi, visto il prezzo di vendita se è possibile la prescrizione su ricettario regionale (originale o generico) e se è necessaria una eventuale nota specifica.

Grato fin d'ora per l'attenzione, in attesa di cortese riscontro, cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , i farmaci si comportano diversamente a seconda del soggetto che li assume , le cause sono molteplici , l'unico modo per verificarne l'efficacia è provarlo. Ne discuta con il suo andrologo di riferimento. Non credo che nel suo caso la prescrizione possa giovarsi dell'esenzione da piano terapeutico .

Cordiali saluti