Dubbio sull'omosessualità

Buonasera, mi chiamo Fabio, ho 24 anni e sono omosessuale.

Premetto che non sono ego-distonico.
Ho studiato molto.
Oltre a ciò che affermano l'APA e l'OMS, ho studiato le ricerche del professore Camperio Ciani.
Questi studi mi hanno rassicurato molto.
In particolare, il professore Camperio Ciani dimostra la naturalità dell'omosessualità da un punto di vista evoluzionistico, però ho un dubbio che mi assilla.

Io so di non essere contro-natura nei confronti della natura stessa, cioè da un punto di vista evoluzionistico, però c'è il principio fisiologico secondo il quale gli organi genitali sono gli organi predisposti alla riproduzione.
Principio che è scritto in tutti i libri di fisiologia.

L'omosessualità va contro questo principio fisiologico?
Cioè, se una persona non si riproduce per via della sua omosessualità, sta andando contro questo principio fisiologico?

In attesa di una risposta
Ringrazio anticipatamente
Fabio Tivoli
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
domanda non da valutazione medica ma solo "filosofica"
e lei è sereno con la sua omosessualità non si ponga eccessivi problemi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org