Eiaculazione poco potente e rapporto sessuale con celiachia

Salve,
sono mi chiamo Alessandro e specifico subito di avere 19 anni.

Mi ritrovo su questo sito per avere un paio di consulti, vado subito al punto e vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Almeno da quando io ho memoria delle mie eiaculazioni non ho mai notato una eiaculazione spinta, nel senso che ogni volta che arrivo all'orgasmo il mio sperma esce fuori con davvero poca potenza e non ne capisco il motivo, ma non so neanche se sia una cosa normale oppure meno, perciò volevo sapere se è una cosa normale non avere uno "schizzo" potente e invece avere una fuoriuscita dello sperma quasi nulla, esce e si posa sul glande.
Inoltre vorrei sapere se questo può compromettere la mia fertilità o altri problemi se presenti.

Volevo anche un altro parere sul fatto della celiachia poiché io sono celiaco.

Volevo sapere se io essendo celiaco potrei avere qualche dolore o fastidio durante i rapporti di sesso orale perchè l'ultima volta che ho avuto questo tipo di rapporto ho avuto un leggero dolore che avvertivo prima che mi venisse diagnosticata la celiachia e anche dopo quando per sbaglio o volontariamente sgarravo.
Perciò mi chiedo se avere dei rapporti sessuali, tra cui quelli orali è un problema per me essendo celiaco e la mia partner no.

Ringrazio nuovamente per le vostre risposte.

Distinti saluti,
Alessandro
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

non ci sono rapporti specifici tra celiachia e funzione erettile ed eiaculatoria
cerchi di consultare uno specialista andrologo come dovrebbero fare tutti i maschi dopo i 18 anni ( come tutte le donne vanno dal loro specialista, il ginecologo)
sarà lui a consigliarle eventuali indagini
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Pozza la ringrazio per la sua risposta,

dovrei andare dall'urologo per effettuare una visita riguardo l'eiaculazione o per il problema legato alla celiachia e ad i liquidi che sono presenti durante un rapporto che potrebbero presentare glutine?

cordiali saluti,
Alessandro