Calazio e cialis

salve, ho 36 anni e da circa 5 faccio uso saltuario (diciamo una volta a settimana) di cialis 10mg.
Non ho mai avuto problemi di effetti collaterali tuttavia qualche giorno fa dopo circa 4 ore dall'assunzione ho sviluppato un fastidio all'occhio che ad una visita oculistica si è rilevato essere un calazio.
il dottore mi ha detto di attendere che passi e se nel caso dovesse darmi molto fastidio o ingrossarsi prendere alfatex.
Io non so se devo pensare che l'insorgere del calazio sia stata una coincidenza con l'assunzione di cialis tuttavia mi chiedevo, dal momento che ho letto di problematiche relative alla vista nell'uso di cialis, se posso continuare ad assumere cialis all'occorrenza o rischio di aggravare la mia patologia.
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
non ci dovrebbero essere collegamenti tra assunzione di cialis e calazio
se, però, notasse una corrispondenza temporale tra assunzione del cialis ed accentuazione del calazio ne parli con il suo oculista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org