Problema col frenulo

Sono un ragazzo molto giovane.
Non so se è un problema e per questo chiedo dei chiarimenti per quanto possibile.
Parto col dire che riesco a scoprire completamente il glande a riposo, ma quando è eretto, (non si scopre del tutto da solo, solo in piccola parte e devo farlo manualmente, perciò vorrei capire se anche questo è un problema), nonostante riesca a scoprilo del tutto, se lo scopro per l'appunto avverto un leggerissimo fastidio, che diventa più grande se provo a masturbarmi con il glande scoperto (se mi masturbo senza scoprire il glande non ci sono problemi).
Cosa potrei avere?
È normale?
Ringrazio in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore potrebbe essere fimosi oltre a frenulo breve in quei casi se stringe l' unica soluzione è chirurgica ossia circoncisione con frenuloplastica.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma