Breve rapporto non protetto

Buongiorno,
il 6 Giugno mi è tornato il ciclo ed è terminato il 12 Giugno.
Ho avuto due penetrazioni di pochi secondi il 14 Giugno.

Ho iniziato il 17 Giugno i test ovulazione Clearblue che ha dato faccina sorridente il 20 e il 21 Giugno.

Ora sono in ansia totale è possibile che sia rimasta incinta?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quello che ci racconta, se corretto, non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però bene sentire in diretta anche il suo ginecologo o la sua ginecologa di fiducia e, viste le sue eccessive paure che le hanno fatto scrivere su quest’argomento, a lui o a lei chieda una conferma delle nostre sensazioni e poi bisogna discutere sempre con lui o lei anche le eventuali procedure corrette da seguire.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, la ringrazio per la sua professionalità. Questa mattina per scrupolo ho fatto un test clearblue per l ovulazione ed è uscita la faccina, ma domani dovrebbero tornarni, come mai?