Testicolo piccolo

Buongiorno volevo esporre il mio problema... Sono andato a fare una visita di controllo da un andrologo... Nella quale fatta un ecografia testicolare e risultati... Testicoli in sede inferiore alla norma... Varicocele di 1 grado a sinistra e piccola cisti a destra benigna...
Ho fatto esami ormonali
Fsh 7.10
Lh 5.10
Testosterone completo 603
L andrologo parla di problema lieve che può farmi andare sotto sforzo in futuro...
La mia paura ora è avere problemi erettile... Di solito qualche periodo mi capita anche xke soffro di bassa autostima... Dagli esami ormonali posso soffrire gonadotropina?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

lei ha fatto la cosa più naturale: andare a visita dal suo specialista l'Andrologo
lasci a lui o discuta con lui i problemi che ci riferisce
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio volevo solo chiederle se i valori di testosterone sono bassi
Testosterone completi 608. (754)
Fsh 7.10.(9.74)
Lh 5.10 (12)
[#3]
dopo
Utente
Dottore buonasera volevo chiederle... Se il volume dei testicoli è correlata alla prestazione sessuale...
Il fsh 7.10 è da considerarsi alto? X un ipogonadismo??