Condensa con liquido nella parte interna del preservativo

Salve,
ho avuto un arpporto sessuale protetto con una donna che conosco da poco tempo.

Il fatto descritto non mi e' mai successo in precedenza, o forse non ci avevo mai fatto caso prima.

Dopo l'eiaculazione ho indugiato una ventina di secondi prima di uscire.
All'uscita il preservativo era perfettamente aderente all'asta, lo sperma era raccolto sulla punta, ma ho notato dalla base dove c'e' l'anello di tenuta (che aderiva perfettamente) per quasi tutta la lunghezza dell'asta nella parte interna del preservativo c'erano dei punti dove si vedeva una sorta di condensa interna con un liquido colore biancastro e minuscole bollicine.
Siccome il preservativo mi e' sembrato del tutto integro e non c'era fuoriuscita di sperma mi chiedo cosa fosse quel liquido che sembrava condensa.
Puo' essere dovuto all'eventuale lubrificazione interna o al sudore della pelle dell'asta del pene o a qualcos'altro?
il mio timore e' che per qualche motivo sebbene il preservativo fosse perfettamente aderente, quel liquido fosse dovuto alle secrezioni vaginali, ma non mi spiego come possa essere all'interno.
Da qui la mia preoccupazione par malattie sessualmente trasmissibili.

grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
situazione abbastanza singolare e, apparentemente senza conseguenze
aspetti qualche giorno per vedere se consultare direttamente uno specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
in effetti non ho trovato altri post o notizie al riguardo. Il preservativo era integro e nuovo appena comprato. La cosa che mi ha preoccupato e' la presenza di una sorta di condensa (o appannamento) interna con minuscole bollicine, come quando si prende una bottiglia d'acqua dal frigo e dentro alla bottiglia c'e' la condensa, stesso effetto apparentemente. Non so se mi sto preoccupando inutilmente. Prima di indossarlo non c'era niente del genere.