Coito interrotto

Buongiorno ho avuto un rapporto sessuale non protetto con una ragazza... premetto che sono riuscito a venire fuori dalla sua vagina.

La ragazza mi ha detto che ha un ritardo nel ciclo, le doveva arrivare ieri ma oggi non ha sintomi ancora, a lei di solito arriva quasi sempre in ritardo quasi aneli 5/7 giorni dopo, e inoltre lei mi ha detto che quando è successo non era nei suoi giorni fertili, volevo il parere di uno specialista.
So che il coito interrotto non può essere considerato un contraccettivo ma volevo sapere se ci potevano essere serie possibilità di una gravidanza indesiderata.
La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
non dovrebbe essere successo nulla ma sempre molta attenzione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org