Eiaculazione solo con rapporto

Buongiorno egregi dottori, ho una relazione con una nuova partner, e i nostri rapporti sessuali sono quasi soddisfacenti, quel quasi è riferito al fatto che l’unico problema che mi porto da anni è che riesco a raggiungere l’orgasmo/eiaculazione solo con la penetrazione ed anche in modo precoce, sia con preservativo che senza, al contrario se la mia partner mi pratica sesso orale o masturbazione mai! Ciò accadeva anche con le precedenti due partner, e purtroppo sia le due precedenti partner che anche l’ultima con cui sto adesso, si sono lamentate di questa cosa!
Con l’autoerotismo da solo non ci sono problemi visto che come tutti ho iniziato dall adolescenza!
È un problema psicologico della mia testa o meccanico del mio pene che al contrario trova la massima sensibilità ed eccitazione solo con la penetrazione?

In tal caso dovrei valutare una visita da uno specialista?

In attesa di risposte, porgo cordiali saluti!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

una eiaculazione precoce può essere la conseguenza di uno stato d'animo particolarmente eccitato, come succede nei primi rapporti,
per evitare il persistere dell'antipatico problema e cercare di avere una "tempistica" migliore ne parli con il suo specialista, l'Andrologo come dovrebbero fare tutti i maschi nella adolescenza o in età adulta
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Pozza del suo consiglio!
Cordiali saluti