Infezione alla prostata

Buongiorno, vorrei sapere se possa bastare fare come primo esame quello delle urine per escludere batteri sia alla vescica che alla prostata.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Per i batteri prostatici bisogna effettuare una esame delle secrezioni prodotte dalla prostata e dalle vescicole seminali
una spermiocoltura
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Se le posso spiegare il problema, io soffro da circa due anni di dolore attorno il pube, che si trasforma in mal di pancia sotto l’addome per poi passare all’inguine destro o sinistro e dandomi problemi nel