Rischio di una gravidanza

Salve, sono preoccupata... Ieri pomeriggio ho avuto un rapporto con il mio ragazzo ma il preservativo si è rotto... Ciò è successo prima che lui eiaculasse e ce ne siamo resi conto presto, in più io assumo la pillola.
Volevo chiedere se c'è comunque il rischio, considerando che ho riniziato ad assumere la pillola questa settimana visto che la precedente ho avuto le mestruazioni.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Cara lettrice,

il rischio esiste ma la possibilità che possa determinarsi una gravidanza è assolutamente straordinaria
stia e state tranquilli !!!!
ma in futuro valuti la possibilità della pillola
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta, comunque si, io già prendo la pillola anticoncezionale yasminelle da diverso tempo