Grasso sul pube pene nascosto

Salve dottore
Ho 29 anni peso 109kg
È da quando avevo 17 anni che mi ritrovo naturalmente per mia colpa cioè della mia obesitá con del grasso sul pube accorciando naturalmente il mio pene sia a riposo che in erezione
Mi sono sempre vergognato di questa cosa tanto che ho sempre paura di fare una visita che prevede il nudo totale tipo anche un operazione
Se spingo il grasso all interno con le dita il pene esce fuori nella sua lunghezza
Ho letto molti post su operazioni o liposuzioni
Non ci sarebbe qualcosa oltre l operazione per togliere questo grasso?

Sono arrivato anche a 85kg di peso una volta ma non è cambiato niente
Se c è un rimedio anche esercizi fisici per risolvere sarei l uomo piu felice
Lo so che nella vita ci sono problemi piu gravi ma vi assicuro che non ne posso piu
Grazie e buon lavoro a tutti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

parli qui questo problema ai suoi genitori, se presenti, e al suo andrologo di fiducia, raggiunga ancora una volta il suo peso forma e, se il problema dovesse permanere, allora è possibile fare eventualmente delle liposuzioni a livello del monte di Marte e far "riemergere" il suo pene.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/