Frenulo post operazione

Un mese fa ho effettuato la frenuloplastica, dopo varie visite, si evidenziava il problema di non riuscire a far slittare il glande completamente.

In data odierna il problema rimane ed inoltre quando provo a tirar giù la pelle vedo ancora i punti e non si sono ancora sciolti.

Devo aspettare ancora delle settimane prima che si sciolgano?

E con lo scioglimento dei punti, potrò far slittarlo completamente il pene?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
io aspetterei qualche settimana poi ne parlerei con chi la ha visitata prima dell'intervento sul frenulo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
In data odierna, con il pene tutto ricorperto dalla pelle, si vedono dei fili (probabilmente quelli dei punti) che escono.
Secondo lei dopo lo scioglimento il glande si potrà slittare oppure dovrò fare una seconda operazione?
Se i punti non si sciolgono in automatico dovrei andare all'ospedale e farmeli tirar via dal medico?