Utente
Salve, circa 10 minuti fa mi stavo masturbando quando ad un certo punto ho sentito una sorta di rumore di spezzamento anche se molto basso ma ho continuato a masturbarmi e dopo poco ho eiaculato e nel giro di qualche minuto ho anche urinato senza problemi.

Non avverto dolore, nemmeno al tatto e il colore del pene è normale e non mi sembra che abbia assunto una forma curva anzi mi sembra normale...
Non escludo che possa essersi trattato di un rumore proveniente magari dal mio stomaco o dal respiro affannoso...Ma lei cosa mi consiglia?

[#1]  
Dr. Diego Pozza

40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
MANCIANO (GR)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
Caro lettore

un giovane che si masturbi in maniera decisa potrebbe sentire dei "rumori" provenienti dai corpi cavernosi senza che si sia verificato necessariamente una lesione o frattura
tenga il pene a riposo per alcuni giorni e veda poi l'evoluzione della sua erezione
cordiali saluti
Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2] dopo  
Utente
Grazie mille della risposta e buona giornata.

[#3] dopo  
Utente
Salve dottore,anche oggi è successa la stessa cosa mentre mi masturbavo e inoltre per qualche secondo il testicolo sinistro si è ridotto di forma in maniera molto eccessiva ma nel giro di poco è tornato subito come prima..Ora avverto solo un leggero dolorino all'asta del pene dove si trova la vena.