Frattura pene?

Salve, circa 10 minuti fa mi stavo masturbando quando ad un certo punto ho sentito una sorta di rumore di spezzamento anche se molto basso ma ho continuato a masturbarmi e dopo poco ho eiaculato e nel giro di qualche minuto ho anche urinato senza problemi.

Non avverto dolore, nemmeno al tatto e il colore del pene è normale e non mi sembra che abbia assunto una forma curva anzi mi sembra normale...
Non escludo che possa essersi trattato di un rumore proveniente magari dal mio stomaco o dal respiro affannoso...Ma lei cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore

un giovane che si masturbi in maniera decisa potrebbe sentire dei "rumori" provenienti dai corpi cavernosi senza che si sia verificato necessariamente una lesione o frattura
tenga il pene a riposo per alcuni giorni e veda poi l'evoluzione della sua erezione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta e buona giornata.
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore,anche oggi è successa la stessa cosa mentre mi masturbavo e inoltre per qualche secondo il testicolo sinistro si è ridotto di forma in maniera molto eccessiva ma nel giro di poco è tornato subito come prima..Ora avverto solo un leggero dolorino all'asta del pene dove si trova la vena.