Pene piccolo

Salve vorrei un chiarimento il mio pene da moscio si riduce moltissimo sparisce da eretto arriva a 12 cm ora volevo sapere se è causa del grasso alla base ho e un fattore di sviluppo del organo.
Avevo pensato ad una liposuzione pube per togliere la montagna di grasso risolverei il problema avendo anche piu lunghezza in erezione?
Grazie eta 25 peso 85 kg
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
La liposuzione sovrapubica rimuove in grasso in eccesso che causa una falsa brevità peniena con pene nascosto o sepolto.
Saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma