Assunzione di cialis giornaliero

Chmi Dottori,

ho 64 anni e dopo qualche assunzione di Spedra 100 (un po scomodo per la gestione della programmazione dell'assunzione) sono passato al TADALAFIL 5 mg giornaliero da circa una settimana.
Nessun effetto collaterale riscontrato e discreta risposta sul miglioramento del deficit erettivo sofferto da alcuni anni.
Gradirei sapere per quanto tempo è possibile assumere Il Tadalafil 5 mg al giorno (o se va assunto a cicli di alcuni mesi con delle pause.) e se è possibile ed utile assumere contemporaneamente BIOARGININA (1 flc al di, come suggeritomi dal medico di famiglia) per potenziare l'effetto in termini erettivi.
Gradirei anche sapere se, questo tipo di terapia può essere utile oltre che nella disfunzione erettile anche ne caso di eiaculazione precoce (cosa che da da alcuni anni mi crea problemi nei rapporti).
Ho sentito dire che potrebbe essere utile anche a migliorare quest'ultimo disturbo.
E'realmente cosi?

Ringraziando per l'attenzione, in attesa di un cortese riscontro, cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Il Tadalafil 5 mg può essere assunto continuativamente e la concomitante somministrazione di Arginina o Citrullina ne può potenziare l'effetto . Gli inibitori della 5 FD possono, in alcuni casi ,migliorare i sintomi dell'eiaculazione precoce .

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi