è possibile soffrire di ipogonadismo dopo uso di testosterone?

Salve
Ho 24 anni e ho fatto irresponsabilmente uso di testosterone e derivati per 1 anno intero il preparatore dopo mi ha detto di prendere gonasi 2000 per 1 mese 3 a settimana ma andando a fare gli esami ormonali le risposte sono uscite sballate (le analisi le ho fatte a distanza di 8 mesi) prolattina alta 19, 5 e testosterone 2.59 mi sento a parte distrutto psicologicamente e la mia libido e risposta sessuale e quasi spenta per tamponare sono andando dal medico di base che mi ha prescritto andiol 120mg 3 volte al giorno finchè nn vado da un androlo sec voi cosa dovrei fare?
Come posso riacquistare il mio desiderio e i miei ormoni?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sospenda ogni terapia e consulti ino specialista esperto.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta mi hanno confermato la visita a settembre. Cosa posso fare per avere una vita sessuale attiva senza sbalzi d umore?