Sesso e farmaci

Buon giorno a tutti inutile che mi presento purtroppo sono ormai conosciuto su questo sito, vorrei porre una domanda, assumo xanax 0, 25 compresse 2 volte al giorno per la mia ansia paura di morire ecc.
adesso ho conosciuto una donna la mia domanda è visto che quando ho il picco d'ansia soffro di eiaculazione precoce posso prendere il Priligy?
in passato l'ho assunto e non mi ha mai dato problemi ma non prendevo lo xanax, ci sono interazioni tra i 2 farmaci o avendo lo xanax in corpo non lo posso associare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
gentile lettore,

sono due farmaci con meccanismi d’azione diversi e generalmente, ai dosaggi, consigliati, non ci sono interazioni importanti.

Ma, detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questi temi, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/231-farmaci-e-interventi-che-possono-danneggiare-la-sessualita-maschile.html

Altri suggerimenti infine li può trovare anche sul mio libro: Disfunzioni sessuali maschili. Guida alla scoperta delle cause e delle terapie , Edizioni del Cerro - Pisa.

https://www.unilibro.it/libro/beretta-giovanni/disfunzioni-sessuali-maschili-guida-scoperta-cause-terapie/872551

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
Grazie io purtroppo ho un forte stato d'ansia e da quando ce l'ho è comparsa l'eiaculazione precoce prima quando ero sposato non ne soffrivo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Forse bene pensare ad un problema con una forte componente psicologica.