Filo in rilievo pene

Buonasera, scrivo per una cosa che ho notato pochi giorni fa.
Quando il pene è in erezione sento al tatto, sulla parte destra, parecchio al di sotto del glande (sotto la pelle) una sorta di filo composto da più piccolissimi pallini più rigido.
Non mi fa male (mi provoca un fastidio in erezione perché sporge di più) ma non so cosa possa essere.
È il caso di farsi visitare o magari è solo un nervetto?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

certamente; è il caso di farsi visitare.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Sono andato dal medico di famiglia che mi ha prescritto una visita urologica. Per lui tuttavia è un qualcosa di virale
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Segua l’indicazione ricevuta.
[#4]
dopo
Utente
Le chiedo solo un'informazione. Venerdì parto per una vacanza programmata di una settimana. Se possibile vorrei cercare di fare la visita prima, ma se fosse l'attesa di questa e la prossima potrebbe creare problemi?