Tampone uretrale cosa detecta anche se una persona è infetta de vph ?

Salve ho fatto due tamponi uretrali e tutti e due sono risultati negativi, ma a me sembra di avere le pareti del meato uretrale un po infiammate, con una mucosa color bianco chiaro sulle pareti.
Flora batterica residente significa che è tutto normale?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

l’indagine, da lei indicata, non mostra alcuna criticità particolare.

Cosa dice, a questo proposito, il suo andrologo di fiducia?

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/