Dolore al pene dopo trauma accidentale

Dottori mi ritrovo a scrivervi... Dopo un trauma avuto mesi fa quasi risolto...mi ritrovo punto e a capo se non peggio di prima... 1mese e mezzo fa... Mentre dormivo mi é caduto un quadro abbastanza pesante sul pene in erezione... Dal dolore che ho sentito é caduto su tutto i lato sinistro a partire da sotto il glande tra corpo spongioso e corpo cavernoso dolore fortissimo ma nn si sono formati ne ematomi ne rigonfiamento... Dopo 2 giorni sono andato subito dal mio andrologo che mi ha fatto eco basale xche dinamica non la posso fare... Non é uscito niente... Cura solo antidolorifici... Dopo 1 settimana continuando ad avere erezioni dolorosissime tanto da non dormire la notte il dolore e passato a dolore/bruciore prendendo tt il lato sinistro fino la zona sopra i testicoli quasi ad arrivare al pavimento pelvico... Mi sono diretto al pronto soccorso... Mi hanno cacciato minacciandomi di farmi pagare il codice bianco xche esternamente nn avevo nulla e io pretendevo una visita più accurata... A distanza di più di un mese ho ancora dolori fortissimi che vanno e vengono a pene rilassato e forti a pene eretto tant é che nn mantengo l erezione... Non posso avere rapporti xche ci ho provato e il giorno dopo sto male con dolori ancora più forti... Stamattina ho rifatto ecografia nn si evidenzia nulla di anomalo, neanche alla palpazione... il mio andrologo mi ha detto di stare tranquillo e mi ha ridato vit E x tre mesi... Ma tranquillo nn ci sto sto soffrendo tantissimo... X la vostra esperienza sapete Cosa é potuto succedere?
E che esame devo fare x cercare il problema?
Ecografia dinamica non posso farla xche ho ancora un alto flusso provocato da un trauma precedente che piano piano si stava risolvendo adesso sto peggio di prima... grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

eventualmente, se indicata dalla valutazione clinica diretta, si può fare un'indagine ecografica dei corpi cavernosi basale senza utilizzo di farmaci vasoattivi.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma secondo lei questo bruciore dolore.. Può essere dovuto da una lesione della tunica? Anche se esternamente nn mi ha riportato danni?.. Non posso avere rapporti il giorno dopo sto inginocchiato dal dolore
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Difficile confermare, da questa postazione, la sua ipotesi eziologica.
[#4]
dopo
Utente
Nel caso fosse come dico io.. Devo evitare di avere erezioni?... O non averle comporta una cicatrice anelastica? O avere erezioni sul dolore forte porta a sanguinamenti interni cn depositi di fibirina? Non so che fare sembra che in qualsiasi modo la penso ci sia qualcosa di vero..il mio andrologo mi ha addirittura detto che posso avere rapporti sul dolore.. Ma nn ci riesco dal dolore.. Grazie x il dubbio
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Sempre bene seguire i consigli clinici presi in diretta; da questa postazione poco possiamo dirle di corretto senza una valutazione clinica vera.

Ancora un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio.. Ma la mia domanda era con un se.. E un eventuale consiglio.. Siccome da ecografia nn si nota niente.. Come devo comportarmi? Il tempo sta passando ma nn ho miglioramenti a livello di dolore.. Ho provato a fare riposo dopo il trauma e poi a riprendere attività sessuale..poi dinuovo riposo.. Ma sto dolore non passa..possibile che cn ecografia nn si nota una lesione? Nel caso ci fosse una lesione non evidente come mi devo comportare fisicamente? Alla palpazione, esternamente e da eco basale nn c'è niente.. Ma ho dolore a riposo e in erezione.. Lo so che virtualmente nn si può fare una diagnosi.. ma a quanto pare neanche da vicino.. X questo cerco solo un consiglio da più esperti e nessuna cura.. Grazie
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
A questo punto bene risentire in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.
[#8]
dopo
Utente
Salve dottore sono andato da un altro andrologo mi ha fatto anche lui ecografia.. Sull asta nn si evidenzia nulla.. Solo sulla radice la parte prossimale del pene dove ho accusato bruciori nei giorni seguenti alla botta sul pene si é formata una placca fibrosa ma non calcifica xche risulta ancora molle.. La cosa strana é che la non ho subito traumi anche perché é la parte tra i testicoli e il pene molto in profondità..il nuovo andrologo mi ha consigliato una nuova cura e a settembre unde d urto.. secondo lei come é possibile che si é creata questa placca proprio la? Stando in quel punto rispetto all asta può creare meno problemi? O può crearne altri?
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

situazione clinica la sua particolare e, in qualche modo, da considerare "complessa"; in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è purtroppo impossibile, da questa postazione, formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Un cordiale saluto.