Interventi chirurgici allungamento / ingrossamento pene in erezione

Buongiorno a tutti,
Scrivo per capire meglio sugli interventi chirurgici che si possono applicare all'allungamento o allargamento del membro.
Una cosa che non mi è chiara è:

Si può allungare e allargare il pene nella fase di erezione e quindi non solo il pene a riposo?
Se si, come si chiama questo tipo di intervento?
Ci possono essere "svantaggi"?
Quali possono essere i risultati?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non esistono interventi, come quello da lei ipotizzato, che portano ad "allungare e allargare il pene nella fase di erezione..."

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta.

Se posso infine darle un altro consiglio utile in questo senso le direi di leggere il bel libro di Mary Roach dal titolo significativo "Godere", Einaudi editore, Torino.
È un testo facile ma ironico ed aggiornato su tutto questo tipo di tematiche.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/