Fuga venosa: cialis o onde d'urto?

Buongiorno dottori.
Per una modesta fuga venosa riscontrata da esame ecografico mi si prospettano due possibilità di cura.
Cialis da mg 2, 5 (difficile trovarlo in commercio quello da 2, 5 mg) una cps al giorno per 8 settimane o provare terapia con onde d'urtoa bassa intensità.
Volevo chiedere: Entrambe le cure rivascolarizzano i corpi cavernosi?
Le onde d'urto possono risolvere il problema della fuga venosa con il discorso della nuova rigenerazione vascolare?
Il cialis farebbe lo stesso?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Il Cialis è un farmaco al bisogno cura il sintomo.
Le onde d' urto curano la causa del deficit erettile determinando una neoangiogenesi.
Se la fuga venosa è elevata occorre altro.
Saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma