Eiaculazione precoce

Buonasera, ho già espresso una domanda la scorsa volta ma vorrei raccontarti quest’altro episodio nella speranza di una rassicurazione.

Stavo avendo un rapporto, ma sono venuto subito, non ho nemmeno effettuato la penetrazione, subito dopo, tempo di una doccia, ho avuto questo rapporto ben duraturo, più meno un’ora, e poi finalmente sono venuto.

Volevo chiedervi perché nell’immediato non riesco ad avere rapporti, eiaculando subito, e dopo riesco.

Premetto che prima mi masturbavo ogni giorno, adesso, dato il lavoro, molto in meno, secondo voi è una cosa che può causarmi questo problema ?

Ho da poco effettuato le analisi (più meno 10 giorni) uscite tutte perfette.

Chiedo un vostro parere.

Ringrazio in anticipo, nella speranza di una risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta farebbe pensare ad un problema con una forte componente psicologica.

Che dice il suo andrologo di fiducia?

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, ho parlato di questo problema con il mio medico di base e mi ha assicurato che è un problema psicologico.
Le dico che soffro di ansia da diversi mesi .
Secondo lei ?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Mi sembra che la diagnosi ipotizzata sia condivisibile.

Ancora un cordiale saluto