Problema pene curvo

Salve, sono un ragazzo di 18 anni ed è da una settimana che ho quest’insicurezza riguardante un problema del mio pene.
Cercando su internet ho letto che una leggera curvatura è ritenuta normale ma non riesco a valutare obiettivamente se sia normale.
Il mio pene ha infatti una curvatura verso sinistra.
Prima di prendere un eventuale visita da un urologo, volevo capire se è solo una mia fissazione o è meglio farsi controllare.
Permette che non ho mai avuto rapporti e non ho fastidì di nessun genere in erezione.
Lascio una foto dall’alto, ringrazio in anticipo per un eventuale risposta.

https://ibb.co/VSjjZn3
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Fermo restando la necessità di una visita andrologica dove sarà utile portare la foto per una valutazione obiettiva onestamente è una forma di recurvatum congenito che non richiede nessun tipo di trattamento e non creerà nessun tipo di problema durante i rapporti sessuali

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.