Ho avuto due rapporti con la mia ragazza e i preservativi erano integri ma ho visto macchie bianche

Salve, un giorno e mezzo fa ho avuto due rapporti consecutivi con la mia ragazza, antepongo che sono una persona ansiosissima e che per scrupolo controllo sempre il preservativo una volta finito.
Ho quindi controllato legandoli e vedendo se fuoriuscisse aria se fossero danneggiati o meno ma per fortuna non lo erano.
Il problema è che a distanza di quasi due giorni la mia ragazza si è accorta che sulla sua felpa (che abbiamo usato come "telo" per sdariarci) si sono presentate delle macchie bianche secche.
A prima vista ho dato per scontato che fossero le sue secrezioni vaginali ma se cosi non fosse?
Sono rimasto dentro di lei per circa 10/15 secondi ma il pene era ancora eretto.
È possibile che sia fuoriuscito qualcosa?
Se si rischiamo una gravidanza indesiderata?
A lei dovrebbe tornare il ciclo tra 6/7 gg ma non so se convenga prendere la pillola dei 5 giorni dopo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta ci indicherebbe un possibile rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però, per prendere una decisione più mirata, senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che l'hanno portata a farle scrivere di queste problematiche su questo sito, bisogna ora discutere con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/