Si possono allungare permanentemente le dimensioni del pene?

Salve dottori, sono un ragazzo di 18 anni a volte un po' ossessionato dalle dimensioni del proprio sesso.
Non sono soddisfatto delle mie dimensioni, ho poco più di 12 centimetri di lunghezza.
Ho fatto qualche mese fa una visita andrologica riguardo la fimosi serrata ma non è di ciò che voglio discutere.
Ho chiesto come aumentare le dimensioni e se le pillole trovate su internet possano funzionare ed egli mi ha sconsigliato.
Lui mi ha detto che ai ragazzi in età prepuberale si somministrano testosterone ma che alla mia età c'è poco sa fare.
Questi testosteroni aumentano le dimensioni permanentemente oppure per qualche periodo di tempo?
Lo domando perché vorrei beneficiarne pure io, consapevole del fatto che sì non mi trovo in età prepuberale, ma allo stesso tempo sono discordanti i pareri degli andrologi circa il termine dello sviluppo penieno: alcuni dicono 18 anni.
, altri 20 o 22, dunque potrei avere speranza.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Lascio libera risposta ai colleghi presenti. personalmente ritengo l'uso del testosterone molto pericolosa per la possibilità di creare un blocco sull'asse ipofisi testicolo bloccando per tempi molto lunghi la produzione del proprio testosterone

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, dottore, per avermi dato una risposta in tempo reale, però la mia domanda è più specifica. Non mi importa sapere se non in funzione informativa e salutare quale possa essere il danno causato dalla somministrazione di testosterone. La mia domanda è: esiste un modo per aumentare le dimensioni del pene PERMANENTEMENTE? E se sì, è possibile farlo alla mia età( ho 18 anni) col testosterone?
Grazie in anticipo per la risposta.