Esezione per cialis

buongiorno, ho 50 anni e da un anno circa ho visto perdere progressivamente la mia capacità erettiva (non ho particolari patologie).
Ora sono stato da un andrologo che mi ha prescritto il tadalafil da 5 mg quotidianamente.
Diciamo che la cosa sta migliorando.
Visto che pago mensilmente il farmaco e visto che la mia è una patologia credo consolidata non c'è possibilità di avere il tadalafil in esenzione (come in genere succede a chi operato di prostata).
Se si come di deve fare?
grazie per i consigli.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo l'esenzione, concessa in alcuni regioni, riguarda solo uomini operati alla prostata per un tumore a questa ghiandola.

Detto questo risenta il suo medico di fiducia e si ricordi comunque che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/