Liquido seminale

Buongiorno cari medici,
vi scrivo perché il mio fidanzato, a seguito di una spermiocultura in cui è emersa una moderata teratozoospermia, alcuni macroaggregati nemaspermici e anomalie della testa e del collo, ha eseguito una spermiocultura, da cui è emersa la presenza di streptococcus viridans group con carica batterica 10000 ucf/ml.

In attesa di sottoporre al medico curante l'esito dell'esame, potreste per favore indicarmi in significato di quanto emerso?

Grazie,
Angelica
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la,modesta, infiammazione,richiede il ricorso ad una terapia mirata e il contemporaneo attenzionamento della coppi,in funzione del futuro auspicato concepimento.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, dottore. Il medico curante di conseguenza dará la terapia adatta. Grazie di cuore.
Angelica