Prostatite e fertilità

Salve dottori
La prostatite può incidere sulla fertilità durante L infiammazione?
Se si, dopo aver finito la cura per la prostatite, torna tutto alla normalità o c’è bisogno di un po’ di tempo per la ripresa?
Riferendomi sempre alla feritilità.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la prostata produce il 40% del liquido seminale e,in caso di fenomeni infiammatori,puo' dar luogo ad una relativa riduzione del potenziale di fertilita',la cui entita' non e' sempre definile.Cordiaita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it