Circoncisione

Salve, 8 giorni fa sono stato sottoposto a un intervento di circoncisione totale per fimosi; tutto procedeva bene, anche alla visita di controllo dopo 6 giorni mi hanno detto che era tutto normale.
La ferita all'inizio restava sotto la pelle, ma poi la scorsa notte ho avuto delle erezioni involontarie e la mattina seguente ho notato che la ferita sotto la zona del frenulo è rimasta di fuori e non riesco più a coprirla con la pelle, adesso è gonfissima come se fosse gonfiata con l'aria compressa, non so se sia un edema o ematoma o secrezione, però ogni volta che metto la pomata (gentalyn crema) e metto la garza dopo un pò quest'ultima si appiccica alla ferita perchè esce un pò di sangue e poi per staccarla ci metto una vita perchè brucia da morire, ora vorrei sapere gentilmente se è normale questa cosa o devo preoccuparmi?

Se possibile potrei mandare anche qualche foto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta da questa postazione.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/