è possibile rimanere incinta solo con il liquido preseminale e senza pene trazione?

Gentilissimo dottore,
4 giorni fa ho fatto del petting con una ragazza.
Dopo essermi iniziato a masturbare, per circa dieci secondi c'è stato uno sfregamento del mio pene sui suoi organi geniali.
Senza alcuna penetrazione.
Dopo qualche minuto, a seguito del sesso orale, ho eiaculato lontano da lei.
È possibile che il solo liquido seminale, senza penetrazione e senza eiaculazione, possa averla messa incinta?
Il petting si è verificato nel 34 giorno del suo ciclo (ciclo irregolare, durata media 41 giorni).
lei peraltro soffre di ovaio policistico.
Mi perdoni se ho fatto una domanda imprecisa o banale, ma è un dubbio che mi assale.
Di vero cuore, la ringrazio in anticipo per la sua risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che continuano a farla scrivere su questo sito sul medesimo argomento, bisogna discutere con lui o con lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/