Operazione varicocele

Salve a tutti la mia domanda è questa sono stato operato il 29 maggio 2020 di varicole al testicolo sx era tra il 3 ed il 4 grado da quel che ricordo

Attualmente mi da molto fastidio la cicatrice tira tantissimo sento che arriva fino alla parte sinistra del fianco e a volte sento una leggera ma fastidiosa pesantezza un poco prima del ginocchio anche se prima dell'operazione il dolore alla gamba era molto peggio adesso è calato quanto può durare questo fastidio?

Attualmente ho anche un idrocele in corso che potrebbe essere da togliere anche se sto sperando che si dreni l'acqua per evitare altre operazioni, potrebbe essere questo che aggrava di più il fastidio?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é possibile ipotizzare se,quando ed il quale misura avrà dei risentimenti algici nel luogo della ferita e/o a seguito dell'idrocele secondario.Non resta che seguire i consigli dello specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it