Penetrazione senza eiaculazione

Salve, ho 17 anni, sono stata un'incosciente.

Di fatto fra poco provvederò ad iniziare il percorso della minipillola anticoncezionale.

Vorrei dei pareri sull'accaduto di oggi.

Stavo praticando del petting con il mio ragazzo, premetto ho sempre avuto rapporti protetti.
Il problema, è che è penetrato 3 volte, senza preservativo, ma senza eiaculare, l'eiaculazione e avvenuta 10 minuti dopo e lontano da me.
Premetto che è penetrato tutte e 3 le volte per pochissimo tempo, si parla di 30 secondi, massimo 1 minuto proprio.
2 settimane fa ho dovuto assumere la pillola del giorno dopo ellaone per necessità.
Il ciclo deve arrivarmi fra 2 giorni dal momento che oggi è 11 agosto, il 13 dovrebbe arrivarmi.
Ho paura perché ho letto molte opinioni contrastanti per quanto riguarda il liquido preiaculatorio, anche su questa piattaforma, ed è proprio quest'ultimo che mi preoccupa fortemente e mi sta facendo venire paranoie.
Il mio ragazzo dice di stare tranquilla in quanto per lui non era presente nessun liquido preiaculatorio, ma era tutto asciutto.
Non vorrei che il mio stato d'animo influisse con il ciclo.
Ho paura di un evenutuale gravidanza e falsa mestruazione dal momento che il ciclo mi deve venire fra pochissimi giorni.
Ringrazio in anticipo per delucidazione e per la disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,consulti il ginecologo per identificare un metodo anticoncezionale idoneo,evitando di ricorrere ad iniziative personali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, quindi suppone che posso stare tranquilla?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Tranquilla.