Posso rimanere incinta con penetrazione di pochi secondi senza eiaculazione?

Salve sono una ragazza di 18 anni e sono molto preoccupata e in ansia.
Premetto che il mio ciclo è sempre stato abbastanza irregolare.
Diciamo che tarda quasi sempre di circa 6 giorni rispetto ai regolari 28, ma è capitato tempo fa che venisse con largo anticipo.

Recentemente sono andata in vacanza con il mio fidanzato una settimana.
Avevamo rapporti frequenti e tutti protetti tranne i primi 10 secondi, ma si fermava subito e metteva il preservativo.
La fase non protetta durava davvero poco, non ha mai superato i 30 secondi e l'eiaculazione avveniva sempre molto dopo nel preservativo.

Due giorni fa però ho notato delle perdite rosa, e ieri delle perdite marroncine.
Il problema è che in teoria adesso non dovrei avere il ciclo.
Queste perdite si sono fermate subito, e adesso non ho più niente.

Potrebbe trattarsi di perdite da impianto?
Sono enormemente stressata, non penso sia possibile rimanere incinta senza eiaculazione ma non riesco a spiegarmi queste perdite.

Comuqnue al momento sono in montagna, potrebbe essere influenzato anche dal cambiamento del clima?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

sono "dinamiche sessuali complesse e particolari, quelle da lei indicate, ma apparentemente non drammatiche, almeno sulla possibilità di avere una gravidanza non desiderata.

Viste comunque le sue ansie e paure verso questa possibilità, è bene ora consultare sempre in diretta il suo o la sua ginecologa di fiducia e pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/