Rischio gravidanza

Gentili dottori,
Sono una ragazza di 22 anni e premetto di avere un ciclo molto regolare.
Le mie ultime mestruazioni sono iniziate il 25 luglio e terminate il 1 agosto.

Qualche giorno fa ho avuto un rapporto non protetto e non completo.
Durante il rapporto il mio ragazzo ha avuto una sensazione di raggiungere l'orgasmo e ha estratto il pene subito dopo.
Non riesce a capire se sia fuoriuscita qualche goccia di sperma o meno.
Il suo orgasmo vero è proprio è avvenuto dopo circa 20 minuti di masturbazione.
Le mie domande sono 2: È possibile che siano fuoriuscite gocce di sperma prima dell'orgasmo?
Se si, che probabilità ci sono di rimanere incinta?
Vi prego di rispondere al più presto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

sono "dinamiche sessuali complesse e particolari, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno sulla possibilità di avere una gravidanza indesiderata.

Viste comunque le sue ansie e paure verso questa possibilità, è bene ora consultare in diretta il suo o la sua ginecologa di fiducia e pensare a metodi contraccettivi sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/