Rischio gravidanza

Salve a tutti.

Ho 22 anni ed ho un ciclo di 28/30 giorni.

Le mie ultime mestruazioni sono iniziate il 25 luglio.

Il 9 agosto ho avuto un rapporto non protetto e non completo.
Durante il rapporto il mio fidanzato ha avuto la sensaizone di raggiungere l'orgasmo e si è tolto subito dopo.
Non riesce a percepire se sia subentrata qualche goccia di sperma o meno.
Sono molto preoccupata e vorrei chiedervi che probabilità ho di avere una gravidanza indesiderata e se potrebbe fuoriuscire qualche goccia di sperma considerando che l'eiaculaziome vera e propria non è piu avvenuta.

Vi prego di rispondermi perché sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il suo ginecologo o la sua ginecologa di fiducia e, viste le sue eccessive paure che le hanno fatto scrivere su quest’argomento, a lui o a lei chieda una conferma delle nostre sensazioni e poi bisogna discutere sempre con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/